Home » I miei prodotti » Acqua di Elicriso: il segreto della nuova Linea B(io) Nature’s

Acqua di Elicriso: il segreto della nuova Linea B(io) Nature’s

Dall’Elicriso italico nasce B(io), la nuova linea di cosmetici Nature’s viso e corpo  certificata Bio EcoCert. Il principio attivo naturale che caratterizza la linea B(io) è l’Acqua di Elicriso. La macchia mediterranea è ricca di piante straordinarie, come l’Elicriso Italico, una pianta spontanea dai fiori giallo dorati conosciuto anche con il nome di “Semprevivo” per l’ eccezionale vitalità che mantiene anche dopo essere stato raccolto.

L’estratto acquoso da Elicriso possiede proprietà rinfrescanti, lenitive e protettive ed un eccezionale contenuto di flavonoidi che aiutano a prevenire l’invecchiamento della pelle donandole un rinnovato splendore. Insieme all’acqua di elicriso troviamo numerosi principi attivi naturali, quali l’acqua d’Arancio, l’acqua di Camomilla, il Burro di Karité, l’olio di Girasole, la cera d’Oliva, le proteine del Riso, betaina e Acido ialuronico.

I prodotti della linea B(io) possiedono una straordinaria texture, vellutata e di rapido assorbimento, unita ad una piacevolissima profumazione. E’ possibile scegliere tra sei formulazioni:

  • Linea viso: Latte Tonico 2 in 1, Crema Viso Idratante, Crema Viso Antirughe
  • Linea corpo: Bagno doccia, Latte Corpo, Crema mani.

La linea B(io) è pensata interamente secondo una visione “green”, dalle formulazioni al packaging: astucci stampati su carta certificata FSC, flaconi, vasi e tubetti in PETG pre-consumo, alluminio e vetro. Tutti i materiali sono eco-friendly. Nel rispetto dell’ambiente e della pelle i prodotti Nature’s non contengono Parabeni, paraffina, oli minerali OGM, SLS e SLES, DEA e Cessori di formaldeide.  Sono inoltre Nickel tested, made in italy non testati su animali e dermatologicamente testati.

Scopri tutti i prodotti della Linea B(io) Nature’s e scegli quello più adatto alle tue esigenze!

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*