Home » dieta » Alimenti Zero ed Extra Zero, un supporto al programma dimagrante DietaZero

Alimenti Zero ed Extra Zero, un supporto al programma dimagrante DietaZero

Nutrirsi significa alimentarsi in modo equilibrato,apportare al corpo tutti gli elementi di cui ha bisogno per mantenersi in salute. Per seguire più facilmente il programma DietaZero è possibile integrare l’alimentazione quotidiana con i prodotti Zero, alimenti completi ed equilibrati che consentono, nelle diverse fasi del programma alimentare, di ritrovare la forma perfetta in pochissimo tempo!


Zero  Activate è la linea di prodotti dedicata alla fase di approccio  chetogenico del metodo DietaZero che permette il dimagrimento in tempi  più rapidi. Zero Activate comprende una serie di prodotti , Zero ed Extra Zero, utili per  agevolare il rispetto del programma alimentare imposto in ognuna delle fasi:

  • Gli Alimenti Zerosono una serie di preparati in polvere solubile ricchi di proteine, vitamine (A, C, E e del complesso B) e sali minerali. Oltre ad essere ricchi di nutrienti, gli alimenti Zero hanno un alto indice di digeribilità così da fornire effettivamente al corpo tutti gli elementi di cui sono ricchi. Gli alimenti Zero integrano con gusto l’apporto proteico in ogni caso di aumentato fabbisogno, ma sono anche utili per chi ha sempre un occhio attento alla forma e non vuole rinunciare ai sapori sfiziosi della cucina tradizionale.Troviamo zuppe, omelette, purè, bevande calde, frappè, e tanti snack da abbinare all’alimentazione quotidiana per comporre menu completi e invitanti. Sono fondamentali all’interno del programma dietetico Zero per la riduzione del peso poiché apportano tutti i nutrimenti necessari per mantenere la massa magra e accontentano il palato, fattore altrettanto importante per la buona riuscita della dieta che prevede necessariamente un regime di restrizione alimentare.
  • Gli Alimenti Extra Zero sono facoltativi, da considerarsi spezza fame concessi all’interno del programma Zero e non come parte essenziale della dieta. Prediligono il gusto e hanno un apporto proteico ridotto. Comprendono toast, crackers al naturale o rosmarino, grissini, tagliatelle, wafers gusto pizza, frollini al sapore di cioccolato o cocco o nocciola ,budini al sapore di cioccolato o di vaniglia, barrette al sapore di cioccolato o cocco o banana o frutti di bosco, madeleine

Per completare le tre fasi del programma, la linea Zero comprende anche una serie di Fitoestratti ed Integratori dedicati a tutti i pazienti che vogliono seguire il metodo DietaZero in modo facile, controllato e sicuro.

Vieni a scoprirli nella mia Parafarmacia Naturalmente! Ti aspetto!

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*