Home » cura del corpo » Calendario dell’Avvento per tutta la famiglia: versioni beauty, birra e bambini

Calendario dell’Avvento per tutta la famiglia: versioni beauty, birra e bambini

La tradizione del Calendario dell’Avvento è nata come un modo per riempire il periodo di attesa della grande festa creando aspettative quotidiane per tutti i giorni di dicembre che precedono il Natale. L’inizio del Calendario dell’Avvento coincide con il mese di dicembre e va perciò dal’1 al 24 dicembre.

Il Calendario dell’Avvento sarà composto perciò da 24 caselline, ognuna delle quali conterrà un piccolo regalo per ogni giorno che precede il Natale. Ovviamente si possono creare calendari home made di tutti i tipi, utilizzando la creatività come unico ingrediente. Si possono realizzare insieme ai bambini, i quali saranno affascinati dall’idea di aprire la casellina giornaliera imparando anche l’arte dell’attesa, ma sono rivolti anche agli adulti che troveranno calendari per ogni passione e preferenza.

Oltre a realizzarli home made vediamo insieme qualche idea da regalare entro il 1 dicembre.

1) Ebbene si, ci sono anche BEAUTY  Calendari dell’Avvento rivolti alla cura della persona. Qualche esempio:

► Calendario dell’Avvento Nuxe

Si chiama Awaken Your Senses ed è creato in collaborazione con il brand di infusi Løv Organic, per una combinazione di skincare e miscele BIO da tuffare in acqua calda per coccolarsi dentro e fuori in attesa del Natale 2018.  Ideale se ami i pomeriggi invernali rilassanti con tisana e coccole alla pelle.

► Calendario dell’Avvento Amazon

La prima edizione del calendario Amazon Beauty per l’Avvento contiene 24 prodotti e campioni di lusso dei nostri marchi preferiti. Non perdere l’opportunità di scoprire nuovi prodotti e marchi ogni giorno!

 

2) Il calendario preferito dagli uomini è sicuramente quello della birra! Tra i tanti disponibili uno dei più belli è il Beery Christmas che quest’anno ha un nuovo aspetto e ti trasforma in un vero e proprio cacciatore! Solo la prima casella è numerata, per trovare le altre bisogna seguire gli indizi che sono in ciascuna delle caselle fino a raggiungere l’ultima casella che ti renderà un vero e proprio cacciatore del gusto! Quindi adoperati di lenti di ingrandimento, e che la caccia abbia inizio!

3) Per i bambini c’è  solo l’imbarazzo della scelta, dai calendari con cioccolatini e caramelle a quelli firmati Lego o Play Mobil, anche su amazon. Se si ha tempo si possono realizzare home made con regalini personalizzati, alternati a cioccolatini e libri.

Potrebbero interessarti anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*