Home » Contatti

Contatti

Contatti:

Seguici su Facebook

email: naturalmentefarma@gmail.com

telefono:  0543-741578

orario: chiuso il lunedì mattina e la domenica.

 

Mi trovi a Forlimpopoli, in Via Giacomo Matteotti n° 14,

VISUALIZZA LA MAPPA PER VEDERE DOVE SONO!!!

e calcola il percorso per venire a trovarmi! Ti aspetto!

Print Friendly, PDF & Email

2 Responses for Contatti

  1. Silvia ha detto:

    Buonasera,
    Se fosse possibile vorrei maggiori info sulla cura antiparassitaria con i prodotti oti. Come mai ai bambini non consigliate oti trinux? Come mai associate alla cura principale probiotici invece che oti arg / orn?come viene suggerito sul sito oti. Eventualmente fate vendita online?Vi ringrazio in anticipo.
    Silvia

    • Naturalmente ha detto:

      Salve, Oti trinux può essere tranquillamente utilizzato per bambini sopra gli 8 anni. Sotto questa età il prodotto è sconsigliato, non perchè “pericoloso” ma per tutelare il fegato (risulterebbe un pò pesante). Tuttavia è possibile dai 3 agli 8 anni somministrare mezza capsula al giorno, solubilizzando la polvere in un liquido.
      In ogni caso sia per bambini che per adulti l’utilizzo di fitox 17 risulta molto importante: è un drenaggio ed una pulizia intestinale direi quasi “obbligatoria” in queste situazioni. Sempre rimanendo nell’ottica del “drenaggio” e del ripristino di una salute ottimale intestinale, il prodotti SIMBIOTI REU associato ad OTICOL sono molto importanti per assicurarci che tutto vada a buon fine.
      L’oligo terapia è di aiuto sicuramente ed è molto interessante unirla al trattamento. Parliamo di Oro Rame Argento (per i bambini 1 fiala a giorni alterni x 40 giorni) .Siamo operativi per vendite on line, se ci scrive una mail (naturalmentefarma@gmail.com) potremo darle ogni indicazione a riguardo.

      Ricordiamo inoltre che i nostri consigli non sostituiscono il parere del medico, il quale deve essere sempre informato prima dell’inizio di ogni terapia. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*