Home » I miei prodotti » Cosa regalare per Natale?

Cosa regalare per Natale?

A Natale splendide decorazioni impreziosiscono le vetrine dei negozi che espongono esempi di idee regalo e di confezioni personalizzate ed estremamente curate. Se anche questo Natale non sai che regalo fare, se hai paura di cadere nel banale mentre vorresti spiccare in originalità:  ecco pronti 10 piccoli suggerimenti per un Natale senza stress e senza pensieri.

Oltre alle 6 idee regalo già proposte che rimangono un must dei regali invernali per amici, parenti e fidanzati, quest’anno sotto l’albero puoi sbizzarirti con tante idee nuove. Eccone alcune:

1) Quest’anno scegli la sicurezza del regalo migliore. Con il buono regalo offri a chi lo riceve il divertimento di scegliere ciò che preferisce all’interno di un intero negozio e di uscirne pienamente soddisfatto. Naturalmente Parafarmacia ad esempio crea eleganti buoni regalo da poter spendere in qualsiasi momento e senza data di scadenza. La cifra la decidi tu in base alle tue esigenze, sia che si tratti di un piccolo pensiero che di un regalo importante. Ovviamente ci si può associare in più persone per creare buoni regalo più consistenti.

2) Crea un cesto o una confezione di prodotti alimentari Biologici per un regalo gastronomico e salutare. Marmellate, miele, pasta, sughi, biscotti, caffè, succhi di frutta e tanto altro da assemblare in composizioni originali ed uniche, ma soprattutto Bio! Ordina le tue confezioni regalo personalizzate per parenti, amici o colleghi da Naturalmente Parafarmacia per un regalo di Natale alternativo, abbandonando la cesta classica con la gastronomia per confezioni nuove con te, tisane, infusi, tisaniere… oppure prodotti profumati per la casa o per la persona.

3) La novità per la casa si chiama “Il giardino di Flo“, creazioni profumate dove le fragranze della natura vestono piccoli oggetti di materiali semplici e linee pulite per arredare con discrezione la casa: sono rose e cuori di gesso da appendere o appoggiare dentro ad armadi e cassetti, diffusori di essenze da porre in un angolo della stanza, spray per ambienti e deliziosi mini abitini con gruccia da appendere negli armadi. I profumatori di gesso sono disponibili in piccoli scrigni di cartone, dolcissime scatoline finemente decorate, e cofanetti in legno da regalare agli altri o a se stessi. Le loro profumazioni rivelano la cura quotidiana e l’amore dei piccoli gesti.

4) Le novità di Natale per il corpo sono bellissime e profumate. Luce di bosco è una linea di prodotti dalla profumazione calda e cotonosa che rapisce il cuore come l’armonia sublime e la contemplazione della natura incontaminata. Alle note fiorite di Rosa, Eliotropo, Mimosa e fiori di Cotone si accosta un delicato accenno agrumato, lasciando spazio a primitivi aromi legnosi di Sandalo riscaldati da un fondo soave di Muschio bianco. Fascino, meraviglia e ritmici incanti per una personalità tenera e misteriosa che guarda con stupore ed occhi incantati la magica luce che filtra tra gli alberi del bosco.

5) Per un regalo più importante scegli la linea Exenthia Mediterranea oro, creata per donne esigenti, sofisticate e raffinate che per la cura del corpo chiedono il meglio. Exenthia Mediterranea ORO è una linea che unisce ad estratti botanici attivi, vitamine e principi funzionali antinvecchiamento, microparticelle di Oro Colloidale, una sostanza in grado di proteggere la cute dalle aggressioni del tempo. Una linea di alto livello, che alla naturalità dei prodotti unisce la raffinatezza e l’eleganza di un packaging dal cuore d’ORO.

6) Per gli appassionati di cucina come novità puoi trovare i pregiati cristalli di Sale in fantasiose miscele da macinare sugli alimenti o da utilizzare in un raffinato decoro. La ditta Neavita propone eleganti confezioni dove i Cristalli di sale aromatizzati sono affiancati da macinini in ceramica dalla forma divertente e di design.

7) Regaliamo ai nostri cari una seduta di “cioccolatoterapia”. Chi ama il cioccolato, prova nel degustarlo un piacere unico, che appaga lo spirito e il corpo. Il cioccolato combatte l´ansia, le sue sostanze aumentano, infatti, la produzione di endorfine dotate di azione positiva sul sistema nervoso. Naturalmente Parafarmacia propone tavolette di cioccolato Stainer di diverse tipologie: cioccolato biologico, light senza zucchero, senza glutine o con latte particolari come latte di capra, pecora o cocco.

8) Aromaterapia che magia! Regala il nuovo diffusore di essenze Neavita con un essenza di tua scelta, sarà sicuramente un regalo apprezzato! Se ami il design e l’eleganza puoi optare anche su una lampada catalitica che oltre a profumare l’ambiente lo arreda con gusto! Scegli tra le tante profumazioni e le forme e i colori delle stupende lampade Millefiori Milano o Neavita! E perché non aggiungere al regalo un libro sull’aromaterapia per imparare tutte le proprietà delle essenze che si diffondono nell’ambiente??!

9) Per i nostri uomini un’idea carina quest’anno è una buona crema mani insieme ad una crema protettiva ed idratante viso, in previsione di tutta la neve che dovranno spalare e che seccherà la pelle e screpolerà le mani!

10) Per i neonati ci sono sempre mille idee e tanti regali da fare. I cofanetti e le composizioni regalo tra cui scegliere sono svariate, ma un’idea carina è abbinare prodotti per il corpo ad un giochino, come un sonaglio o un carillon e qualcosa per la mamma, come un libro sui massaggi per il bebè oppure una tisana per la mamma. Così si fa un regalo completo e di impatto. L’ottima linea Aderma Primalba per i  bimbi si presta a cesti e confezioni regalo ad esempio, con una ampia gamma di prodotti tra cui scegliere.

Ecco allora alcune idee per un Natale senza stress! Mille pensierini da portare ad amici, colleghe, cugine, zie, e vicini di casa?! Niente paura! Naturalmente Parafarmacia ha confezioni già pronte di tutte le fasce di prezzo per accontentare ogni richiesta e rispondere ad ogni esigenza. Pensierini unici e soprattutto utili confezionati in modo curato ed elegante, perché anche un piccolo dono di Natale faccia la sua figura!! Saponette naturali, bagnoschiuma, caramelle biologiche in eleganti vasi di vetro, tisane in tazze retrò, mix di spezie da cucina e tante altre idee per un Natale in relax senza spendere una fortuna!

Potrebbero interessarti anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*