Home » I miei prodotti » Diffusori Locherber Home: essenze pregiate e design innovativi

Diffusori Locherber Home: essenze pregiate e design innovativi

Esistono diffusori per ambienti di tutti i tipi, allora perché scegliere Locherber?

Locherber Home è una linea di diffusori che profuma ed arreda contemporaneamente la casa ad un prezzo più che accessibile. I diffusori e le essenze Locherber sono davvero innovativi, a partire dalla qualità delle essenze utilizzate: niente fastidiosi aromi chimici e profumi sintetici: durano a lungo ed al tempo stesso sono delicati. La percentuale di essenza è molto alta e arriva fino al 18 %. Anche l’occhio vuole la sua parte: la qualità superiore delle essenze si unisce ad un raffinato design trasformando i diffusori Locherber in moderni oggetti d’arredo.

La linea si compone di cinque profumatori d’ambiente con due diverse essenze. Potete scegliere tra:

  • Diffusori d’essenza con bacchette di bamboo: Per arredare la casa una bottiglia di vetro cubica da 250 ml di essenza. Il tappo salva goccia in legno e i bastoncini diffusori in bamboo permettono all’essenza di invadere l’ambiente per oltre due mesi.
  • Diffusore spray : un vetro sabbiato per arredare l’ambiente e 100 ml di una deliziosa essenza che impregnerà la casa per dare una sensazione di piacevole rilassatezza.
  • Pietre profumate: sassi di marmo di Carrara per arredare  e profumare la casa, i cassetti e armadi o l’auto.  I sassi vanno sistemati su una superficie non  delicata. Si possono riporre i sassi in un piatto o in una ciotola, appoggiare i sassi sulla biancheria, posizionare i sassi nel cassetto portaoggetti dell’auto.
  • Sacchetti profumati: una morbida stoffa in cotone, lavorata con colori glamour riempita di sale marino proveniente dalle famose saline siciliane e innaffiata d’essenza naturale. Si possono sistemare nei cassetti e negli armadi, usarli anche nell’auto perché ogni viaggio possa essere una conquista.
  • Candela profumata in bicchiere: un tappo in legno wengé o sbiancato, una  candela naturale in un bicchiere di vetro sabbiato  e puoi accendere la luce nella tua casa e profumare i tuoi spazi con la naturalezza della cera vegetale di palma.

Esistono tantissimi diffusori per ambienti, ma siamo sinceri, la maggior parte sono di scarsa qualità! Le profumazioni sono talmente chimiche da risultare fastidiose e ci ritroviamo ad aprire la finestra per eliminare il tanfo che ha appestato l’ambiente invece di profumarlo. Dal punto di vista estetico molti diffusori sono pacchiani, ci sono anche le boccette di lampade con olio profumato bellissime da vedere ma vendute, sia le lampade che gli oli di ricarica, a prezzi esorbitanti. E i diffusori con le candeline e gli oli essenziali possono essere economici e belli da vedere, ma non li trovo molto rilassanti…. Se l’acqua evapora e non ce ne accorgiamo vi sfido ad eliminare dalla stanza l’odore di bruciato!

Locherber Home: una linea per rendere piacevole ogni ambiente della vostra casa: cinque diversi diffusori di profumazioni con essenze di alta qualità.! Venite a scoprirla da Naturalmente Parafarmacia!

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*