Home » naturalmente info » Dr. Pankaj Naram: tour mondiale del guru ayurveda

Dr. Pankaj Naram: tour mondiale del guru ayurveda

Il Dottor Pankaj Naram ,medico Ayurvedico, vive e pratica principalmente a Mumbai in India. Dopo gli studi universitari di Medicina Ayurvedica, Pankaj Naram si sottopose ad un training intensivo di formazione dell’Ayurveda della durata di 1000 giorni per apprendere la Nadivijnanan (l’arte della lettura del polso) sotto la guida del Maestro Swami Baba Ramadas, che al momento del suo incontro aveva raggiunto l’età di 115 anni; Swami Baba Ramadas trasmise al suo discepolo la conoscenza dell’arte della lettura del polso, insieme ai segreti dell’Ayurveda Ayushakti.

Il Dr. Naram è riconosciuto come uno dei più esperti diagnostici ayurvedici mediante la lettura del polso. Tramite la lettura del polso è in grado di diagnosticare malattie e consigliare la giusta terapia per guarire. Attraverso l’ascolto dei battiti del polso destro per alcuni minuti il dottor Naram elenca i disturbi e lo stato generale del paziente come se lo conoscesse da sempre. Grazie alla lettura del polso il paziente diviene un libro aperto e il Dottore consiglierà cambiamenti alimentari, prodotti erboristici o diversi tipi di massaggi per risolvere le problematiche individuali.

Oltre un milione di persone si sono affidate al dott. Naram e alla sua lunga esperienza per ritrovare salute e serenità. Fra i suoi pazienti si annoverano il Dalai Lama, Madre Teresa e persone coinvolte negli eventi dell’11 settembre. Il dottor Naram ha aiutato persone provenienti da 108 paesi del mondo, affette da disturbi cronici, applicando antichi segreti di gioventù. Nei suoi trent’anni di servizio è riuscito a migliorare le condizioni di salute di pazienti affetti da artrite, diabete, autismo, obesità, infertilità, ipertensione, sindrome da stanchezza cronica, problemi di pelle, calvizie, depressione, epilessia, patologie croniche e così via.

L’Ayurveda non cura solo il corpo” dice Naram, “ma vede l’anima, il cuore della malattia. Acqua, terra, fuoco, aria, etere sono gli elementi che ci compongono e dal cui equilibrio dipendono la nostra salute e longevità. Io non faccio altro che rimetterli in armonia.”

ll Dr. Pankaj Naram riceverà presso India World San Marino Mercoledì 2 Maggio 2012, ultima tappa in Italia prima di partire per Berlino. Chiama 0549 961232 per info.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*