Home » Floriterapia » Energy essenza floreale australiana

Energy essenza floreale australiana

L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Energy è utile per rinnovare la passione e l’entusiasmo per la vita, armonizzare le forze vitali. Recuperare le energie dopo un periodo di grande stress o malattia.

Caratteristica della combinazione
Specifica per le persone che non si sentono in forma e che stanno vivendo una situazione di calo energetico, talvolta accompagnato da uno stato di scoraggiamento o spossatezza. Rinnova l’entusiasmo e la gioia per la vita, favorendo una maggior dinamicità.

Combinazione creata con le Essenze dei Fiori Australiani Banksia Robur, Crowea, Illawarra Flame Tree, Macrocarpa, OId Man Banksia, Yellow Cowslip Orchid.

Caratteristiche di ogni Essenza

  • Banksia Robur: rimedio specifico per le persone che normalmente sono dinamiche e che esprimono il proprio entusiasmo energicamente, ma che per determinate ragioni sono stanche, frustrate o che presentano difficoltà a riprendersi completamente. Aiuta a togliere la negatività che impedisce la risalita verso il benessere e a riscoprire l’interesse per la vita.(foto 1)
  • Crowea: ha un notevole effetto tranquillizzante e tonificante su corpo e mente, donando un intenso senso di benessere e quiete. è un ottimo rimedio per l’ansia che può togliere energia e vitalità. (foto 2)
  • Illawarra Flame Tree: aiuta a compiere il primo passo per la concretizzazione delle proprie potenzialità, imparando ad ascoltare le aspirazioni della vita, senza sentirsi oppressi dalle responsabilità. Dona fiducia in se stessi e maggiore forza interiore.(foto 3)
  • Macrocarpa: ottimo tonico sia fisico che mentale, indicato in stati di indebolimento o forte spossatezza associata anche a depressione. Apporta maggiore entusiasmo, vitalità ed  energia.(foto 4)
  • OId Man Banksia: rimedio specifico per le persone tristi, scoraggiate e stanche che lamentano poca energia. Aiuta a riconquistare la potenza perduta migliorando la capacità di gestire qualsiasi situazione che la vita presenta.(foto 5)
  • Yellow Cowslip Orchid: utile per le persone tendenzialmente critiche e giudicanti. Aiuta ad affrontare i conflitti e le diversità con imparzialità. Supporta le attività celebrali, favorendo l’integrazione dei nuovi concetti e l’apertura verso le nuove idee.(foto 6)

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*