Home » make up » EuPhidra Make up: tutorial di Giulia Tassini per una serata speciale

EuPhidra Make up: tutorial di Giulia Tassini per una serata speciale

EuPhidra è una linea di prodotti cosmetici, trucchi e make up formulati appositamente per le esigenze della pelle sensibile. I prodotti EuPhidra sono senza profumazioni, senza parabeni e senza glutine: formulazioni più leggere e molto performanti per chi desidera curare ed abbellire la propria pelle pur dedicando la giusta attenzione a situazioni di predisposizione ad arrossamenti ed altre alterazioni della pelle sensibile.

Abbiamo fatto provare i cosmetici EuPhidra a Giulia che ha realizzato un video dove spiega nel dettaglio quali prodotti ha utilizzato per ottenere un bellissimo risultato finale, grazie Giulia! Puoi seguire Giulia su instagram oppure sulla sua pagina facebook .

I prodotti utilizzati da Giulia:

1) MATITA SOPRACCIGLIA

Ultra morbida, PETTINA, DISCIPLINA, DISEGNA L’ARCATA. Lo strumento più semplice per disegnare in pochi e rapidi gesti le sopracciglia correggendo la forma con naturalezza. Lo spazzolino applicato sul cappuccio aiuta a modellare e perfezionarne la forma. In 3 colori: biondo, castano, bruno.

QUANDO USARLA
Per l’arcata diradata o chiara.
Per il suo effetto evidente ma naturale.

COME SI APPLICA
Pettinare le sopracciglia in direzione delle tempie. Con la matita sempre ben temperata procedere al riempimento e alla correzione per piccoli tocchi in corrispondenza dei vuoti dell’arcata sopracciliare. A disegno e ritocchi eseguiti sfumare bene con lo spazzolino per rendere il risultato naturalissimo.

2) MATITONE OCCHI WATERPROOF

Morbida, intensa e resistente. Assicura un trucco degli occhi intenso e di lunga durata. Morbida e scorrevole, permette di sottolineare il contorno occhi con un tratto preciso e facilmente sfumabile. La speciale formulazione assicura inoltre una resistenza waterproof, anti traccia e un film continuo che non sbriciola nell’arco della giornata. Ideale anche come eye liner.

COME SI APPLICA
Per uno sguardo intenso utilizzare sulle palpebre delineando l’occhio. Oppure come linea sulla palpebra superiore, con o senza ombretto. A piacere, e per un finish più delicato, creare una linea ombreggiata sfumando con cura dall’interno verso l’esterno dell’occhio.

3) OMBRETTO COMPATTO

Scorrevole e morbido come seta. SFUMA BENISSIMO E DURA A LUNGO. Scorre sulle palpebre delicato e morbido come seta. Ha consistenza compatta, cipriata e rilascia tonalità ultra-pigmentate dall’effetto satinato. Da utilizzare solo oppure in abbinamento agli altri definitori occhi EuPhidra. Il risultato è un make up performante, luminoso e a lunga tenuta. In 6 colorazioni.

QUANDO USARLO
Come completamento alle matite.
Per un trucco strutturato.
Non ha nessun limite di utilizzo.

COME SI APPLICA
Assicurarsi che le palpebre siano ben idratate per una migliore tenuta e sfumabilità dell’ombretto. Procedere applicando l’ombretto con il Pennello Occhi Grande EuPhidra su tutta la palpebra mobile. Sfumare bene per armonizzare.

4) FONDOTINTA FLUIDO

Effetto pelle nuda: c’è ma non si vede. PROTEZIONE SOLARE: SPF 25. Fondotinta idratante (copertura media) morbido e scorrevole. Si fonde sulla pelle come un impalpabile film mat a lunga tenuta. Una base trucco impeccabile, un potere unificante perfetto, dal finish naturale. La pelle appare rivitalizzata e il colore si mantiene inalterato per molte ore. Arricchito con polveri ad effetto soft focus e anti-imperfezione. In 6 colorazioni.

QUANDO USARLO
Adatto a tutti i tipi di pelle.
Chi desidera un trucco facile e leggero (come, per esempio, BB e CC Cream).

COME SI APPLICA
Su viso pulito e idratato. Procedere con tocchi leggeri su fronte, guance, naso e mento con lo specifico Pennello per Fondotinta Fluido EuPhidra. Per un risultato naturale e uniforme procedere con movimenti sfumati e armoniosi dal centro verso l’esterno del viso.

5) CORRETTORE FLUIDO

Illumina lo sguardo in un solo tocco. CANCELLA I SEGNI DELLA FATICA. Scorre sulla pelle illuminandola e levigandola con uno straordinario effetto filler naturale. Polveri specifiche ad azione soft focus: minimizzano gli inestetismi senza creare spessori o accumuli. Il risultato è un contorno occhi più disteso e uno sguardo subito ringiovanito. In 3 colori.

PERCHE’ USARLO

Risultato naturale a effetto “nude”. Illumina le zone d’ombra senza appesantire. Risveglia lo sguardo. Elevata copertura di inestetismi ed imperfezioni. Corregge senza appesantire. Non crea accumuli.

COME SI APPLICA
Per illuminare il contorno occhi: applicare con piccoli tocchi nella zona perioculare, dopo la stesura del fondotinta, picchiettando con i polpastrelli dall’angolo interno verso quello esterno.

6) CIPRIA FISSATIVA IMPALPABILE

Polvere satinata trasparente. BASE TRUCCO PERFETTA. Ideale per pelli tendenzialmente lucide o con imperfezioni. Opacizza ogni traccia di lucidità, nasconde le irregolarità delle imperfezioni e fissa il trucco per molte ore, rendendo impeccabile il trucco di ogni giorno. I pigmenti mat si fondono sull’incarnato: il viso appare uniforme, senza ombre o segni antiestetici.

COME SI APPLICA
Prelevare un po’ di cipria con il piumino (compreso nella confezione). Tamponare tutto il viso con movimenti delicati esercitando una leggera pressione affinché tutto il viso sia opacizzato e la pelle perfettamente asciutta. La cipria può essere utilizzata su qualsiasi base fluida, compatta e su tutte le correzioni.

7) FARD MAT

Leggero come seta. DONA COLORE, FRESCHEZZA E LUMINOSITÀ AL VISO. Incredibilmente setoso sulla pelle, Fard Mat è il naturale completamento di un trucco luminoso e definito. Proposto in delicati colori pastello, dona colore e luce all’incarnato e ne esalta i tratti del viso. Leggero come seta, può essere utilizzato a piacere anche come ombretto.

COME SI APPLICA
Prelevare una piccola quantità di prodotto con il Pennello Fard&Contouring EuPhidra. Scaricare l’eventuale eccesso di polvere dalle setole e distribuire sfumando sotto lo zigomo con movimenti delicati verso il centro del viso.

8) MATITA LABBRA

Ridefinisce, disegna, enfatizza. IMPEDISCE LA SCOMPARSA DEL ROSSETTO. Incredibilmente facile da applicare: scivola con una linea precisa, ultra coprente che sublima il volume delle labbra. Declinata in nuance mat, da combinare a tutti i rossetti EuPhidra, prolunga la tenuta del colore per un finish perfetto. Il risultato è un tratto semi-opaco, preciso e essenziale per tutto il giorno. In 6 colorazioni.

Ideale per labbra sottili, segnate o poco pigmentate.Chi lamenta una scarsa tenuta del trucco labbra.Scegliere sempre il colore più vicino a quello del rossetto.

COME SI APPLICA

Disegnare il contorno partendo dal centro del labbro superiore. Riprendere dagli angoli esterni delle labbra superiore e inferiore con piccoli tocchi. Sfumare e applicare il rossetto. Per un effetto più intenso e duraturo, riempire le labbra con la matita, quindi procedere con l’applicazione del rossetto.

Potrebbero interessarti anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*