Home » rimedi naturali » Fit Therapy : cerotti per dolori e contratture senza farmaci

Fit Therapy : cerotti per dolori e contratture senza farmaci

Basta usare cerotti di vecchia generazione per la cura di dolori muscolari o scheletrici. Da oggi c’è una nuova tecnologia: quella dei raggi infrarossi!I raggi infrarossi sono delle radiazioni elettromagnetiche invisibili all’occhio umano e in grado di penetrare nelle sostanze organiche e nell’acqua, dando luogo ad un riscaldamento uniforme. Da numerose ricerche a livello internazionale è emerso che i raggi infrarossi possiedono la capacità di eliminare le tossine presenti nel corpo, le quali rappresentano una tra le cause principali delle infiammazioni e del dolore.

La tecnologia FIT Therapy, grazie alla sua azione biofisica, è in grado di riflettere i raggi infrarossi emessi naturalmente dal corpo umano e normalmente dispersi sotto forma di calore. Gli speciali materiali riflettenti contenuti nei prodotti FIT Therapy agiscono come “specchio” delle onde naturalmente emesse dal corpo, rimandandole in profondità e favorendo l’attivazione cellulare, che produce come conseguenza un aumento del microcircolo, un’accelerazione dei processi riparativi e un effetto antalgico.

 

Raggi infrarossi emessi dal nostro corpo

Raggi infrarossi riflessi dal cerotto Fit Therapy

Questa tecnologia porta a tutta una serie di benefici specifici: impiegata sui cerotti FIT è in grado di ridurre i dolori muscolari o scheletrici e di dare sollievo dai dolori dovuti al ciclo doloroso. I primi benefici possono essere percepiti dopo pochi minuti o comunque nell’arco di 24 ore.

Senza effetti collaterali

Non ci sono particolari controindicazioni nell’utilizzo di FIT Therapy. I prodotti sono realizzati con materiali di prima qualità, non producono shock termici, non c’è alcun rilascio di sostanze farmacologiche o di calore, non contengono nanomateriali o sostanze che possano essere assorbite dal corpo umano.

Tipologie disponibili

I cerotti sono disponibili per varie zone del corpo: studiati per essere conformi alla zona da andare a ricoprire:

  • Cervicale (versione 2 o 8 cerotti): allevia il dolore alla cervicale.
  • Spalla (8 cerotti): in caso di contratture, artriti e artrosi.
  • Caviglia (8 cerotti): in caso di algie, contratture della caviglia (distorsioni e tendiniti).
  • Lombare (versione 2 o 8 cerotti): allevia dolori in caso di lombalgia.
  • Gomito (8 cerotti): in caso di algie, contratture del gomito (tendiniti e contusioni).
  • Ginocchio (8 cerotti): utile per problematiche articolari del ginocchio (gonalgie).
  • Universale (10 cerotti).
  • Versione fit lady (specifici  per dolori mestruali).

Da Naturalmente Parafarmacia trovi i cerotti con tecnologia Fit Therapy: vieni a trovarci, saremo felici di illustrati tutti i vantaggi e scegliere insieme quello più adatto. Se sei lontano dal nostro negozio lascio il link dove acquistare Fit Therapy cerotti su Amazon

Modo d’uso:

  1. Rimuovere il cerotto dalla base
  2. Applicare il cerotto(i) sul punto del dolore, su pelle asciutta, pulita e priva di peli
  3. Attendere circa due minuti per un miglior aggancio del cerotto sulla pelle
  4. Mantenere il cerotto applicato per 5 giorni
  5. Proseguire la terapia fino al miglioramento della sintomatologia Il cerotto mantiene la sua funzione anche se bagnato (es. doccia).

Avvertenze: Dispositivo medico classe 1. I cerotti non devono essere impiegati su ferite o pelle lesa o arrossata. Sono prodotti non sterili e non contengono alcun farmaco. In caso di specifiche patologie a livello circolatorio (in modo particolare relative alla microcircolazione) o muscolare, consultare il proprio medico prima dell’applicazione dei cerotti. Non applicare il cerotto in presenza di segni di evidente usura o anomalia. In caso di fenomeni di ipersensibilità al cerotto, esempio pruriti, arrossamenti, rimuovere immediatamente il cerotto.

Potrebbero interessarti anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*