Home » cura del viso » Foreo Luna 2: spazzola per la pulizia del viso

Foreo Luna 2: spazzola per la pulizia del viso

Foreo Luna 2 è un dispositivo innovativo per la pulizia del viso, una sorta di spazzola per il viso dotata di piccoli dentini in silicone biocompatibile ed ipoallergenico, ultra igienico (35 volte più igienico rispetto ai dispositivi di pulizia tradizionali) e non poroso (previene la formazione batterica). I dentini in silicone di Foreo Luna, molto più morbidi delle setole in nylon di altre spazzole , non ruotano automaticamente, ma utilizzano una tecnologia T-Sonic™ (8000 impulsi sonici al minuto) capace di eliminare delicatamente dal viso le cellule morte, i residui di trucco ed il 99.5% di sebo ed impurità dai pori, migliorando l’assorbimento dei prodotti preferiti per la cura della pelle.

Caratteristiche:

  • Luna 2 è impermeabile, puoi utilizzarla nella vasca da bagno o sotto la doccia
  • Ha 12 intensità regolabili per una pulizia personalizzata.
  • E’ dotato di tre pulsanti, uno serve per azionarlo/spegnerlo, gli altri due per aumentare o diminuire la potenza.
  • Si ricarica tramite corrente

Le 4 versioni di Luna 2

Luna 2 ha due superfici differenti:

  • La superficie anti età, presente sul retro della spazzola, utilizza pulsazioni a bassa frequenza che riducono rughe e linee di espressione, lasciando la pelle liscia e compatta.
  • La parte anteriore della spazzola è differente a seconda della versione: Le diverse superfici delle spazzole sono state studiate per adattarsi ai diversi tipi di pelle. Il silicone non è mai aggressivo, ma le dimensioni dei dentini (più spessi o più sottili) sono differenti  per adattarsi alle peli più delicate e sensibili, alle pelli miste, o a quelle normali. Il luna2 azzurro  ha punte leggermente più spesse e schiacciate che sono efficaci su pelli grasse e con pori dilatati. I risultati finali sono gli stessi. LA TROVI QUI in versione pelli normali, ma su Amazon sono disponibile tutte le versioni.

Come si usa?

MODALITÀ PULIZIA

  1. APPLICA IL DETERGENTE Rimuovi il trucco, inumidisci il viso e applica il tuo detergente abituale. Accendi LUNA 2 premendo il tasto centrale una volta, attivando così la modalità di pulizia.
  2. DETERGI LE DIVERSE ZONE DEL VISO: Ogni 15 secondi le pulsazioni si interromperanno ad indicare di passare alla zona successiva – Detergi mento e guancia usando movimenti circolari e ripeti dall’altro lato del viso. – Cominciando dal centro, detergi la fronte con gentili movimenti circolari dall’interno. – Detergi il naso un lato alla volta, muovendo LUNA 2 verso l’alto e il basso. Suggeriamo di diminuire l’intensità delle pulsazioni per detergere la zona sotto gli occhi con gentili movimenti verso l’esterno. Dopo un minuto, le pulsazioni si interromperanno per tre volte, ad indicare il termine della routine di pulizia. Premi il tasto centrale per mettere LUNA 2 in standby.
  3. SCIACQUA IL VISO Per completare la tua routine di pulizia della durata di un minuto, sciacqua e asciuga il viso. Se ne fai uso, applica ora il tuo abituale prodotto per la cura della pelle.

MODALITÀ ANTI ETÀ

La modalità anti età di LUNATM 2 riduce l’apparenza di rughe e linee di espressione, rilassa i muscoli facciali e aumenta la micro circolazione sanguigna che aiuta la produzione di collagene ed elastina. Dallo standby, premi il tasto centale per attivare la modalità anti età. Prova a trascorrere circa 12 secondi su ogni zona del viso; le pulsazioni di LUNATM 2 si bloccheranno momentaneamente dopo questo intervallo di tempo. Chiudi gli occhi, rilassa il viso e premi la superficie anti età di LUNATM 2 sulle aree soggette a rughe e linee di espressione:

  1. Zona tra le sopracciglia
  2. Tempia destra
  3. Piega nasolabiale destra
  4. Piega nasolabiale sinistra
  5. Tempia sinistra

Dopo un minuto, sentirai le pulsazioni fermarsi per 3 volte in rapida successione, ad indicare il termine della tua routine anti età.

Differenza fra Luna e le spazzole per la pulizia del viso
Ciò che differenza Foreo da ogni altro marchio di spazzole per la pulizia del viso è il fatto che Luna è un dispositivo- e non una semplice spazzola- creato in purissimo silicone approvato dalla FDA.
Il silicone è igienico, non attrae batteri (problemi con le spazzole in nylon) ed è facilissimo da pulire, inoltre la modalità anti-age di Luna stimola la circolazione sanguigna e dona alla pelle una naturale luminosità, rilassa i muscoli facciali e riduce i segni dell’ invecchiamento. Inoltre l’ innovativa tecnologia T-Sonic emette fino a 8000 pulsazioni transdermiche al minuto, che sono meno abrasive dei movimenti rotatori delle altre spazzole. Inoltre Luna 2 non ha bisogno di spazzole di ricambio.

Luna 2 mini

Esiste anche una versione LUNA mini 2, la spazzola viso con 8 velocità regolabili che ti offrono un’esperienza di pulizia personalizzabile. Le 3 zone della spazzola sono state create per adattarsi a tutti i tipi di pelle. LUNA mini 2 è disponibile in 5 nuovi colori brillanti.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*