Home » I miei prodotti » Integratori Solgar per il benessere e la depurazione del fegato

Integratori Solgar per il benessere e la depurazione del fegato

Ecco qualche consiglio per depurare il fegato con gli integratori alimentari, soprattutto dopo le grandi abbuffate delle feste o delle vacanze. Gli integratori della Solgar sono specifici per ogni esigenza e troviamo nell’ampia scelta offerta anche gli integratori per favorire il benessere e la depurazione del fegato:

►FITOEPA® di Solgar fornisce una miscela sinergica di componenti utili per purificare il fegato, per aiutarlo a neutralizzare gli agenti tossici come i radicali liberi, i metalli pesanti e i farmaci e per ripristinare il benessere delle cellule epatiche.

Contiene tarassaco noto per le proprietà digestive e diuretiche, cardo mariano, curcuma, Phyllantus noti per le proprietà depurative e toniche del fegato, schisandra con azione tonico-adattogena.

FITOMARIANO® di Solgar è un vero e proprio disintossicante epatico che contiene  alte concentrazioni di silimarina, sostanza che protegge e rigenera le cellule del fegato. La silimarina presente nell’estratto di cardo mariano è un ottimo disintossicante per sostenere fisiologicamente il fegato in caso di uso prolungato di farmaci o semplicemente per un periodo di depurazione. Grazie alla presenza di fitoestrogeni il cardo mariano è un tonico generale adatto anche nel periodo premestruale per favorire l’eliminazione di un’eventuale eccesso di ormoni circolanti nell’organismo.

Ciao a presto!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*