Home » cellulite » Leggings GUAM con filato EMANA e Alghe Marine microincapsulate

Leggings GUAM con filato EMANA e Alghe Marine microincapsulate

I  leggings sono un capo di abbigliamento indispensabile per le donne. Comodi e alla moda, sono facili da abbinare e da indossare in diverse occasioni: al lavoro con un abito o una maxi maglia, nel tempo libero con una felpa over o per fare sport con una canotta aderente. Oltre ad essere un indumento fashion, i leggings possono diventare un alleato di bellezza per recuperare una forma migliore e contrastare la cellulite. Come? Il segreto è tutto nel rivoluzionario filato EMANA, lo stesso  materiale utilizzato per realizzare le tute degli astronauti NASA e che ha ottenuto numerosi consensi da chi lo ha utilizzato.

Il filato Emana® è una fibra unica nel suo genere, altamente tecnologica, dalle proprietà eccellenti e dagli effetti cosmetici riconosciuti. I cristalli attivi di bioceramica contenuti all’interno del filato, a contatto con la pelle, assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi F.I.R. (Raggi Infrarossi Lontani). In maniera impercettibile, penetrano in profondità stimolando la microcircolazione sanguigna della pelle ed il metabolismo cellulare. Favoriscono, infine, il drenaggio dei liquidi con il conseguente miglioramento della termoregolazione cutanea. Il tutto senza alcuna migrazione chimica, ma in modo semplice e naturale.

Emana® è una tecnologia brevettata e sicura per la pelle, scientificamente testata mediante protocolli internazionali eseguiti da laboratori indipendenti. Emana® è certificato Oeko-Tex® Classe I. Grazie al tessuto brevettato Emana®, i leggings, indossati per almeno 6 ore al giorno per 60 giorni, aiutano ad ottenere diversi benefici:

  • riducono i segni della cellulite
  • donano sensazioni di confort e benessere
  • riducono la stanchezza delle gambe
  • riducono la pelle a buccia d’arancia
  • migliorano la microcircolazione a livello cutaneo,
  • aumentano la tonicità della pelle e la rendono più soda ed elastica

Come funzionano:

Tra le tante aziende che producono i leggings in tessuto Emana, GUAM  propone nei suoi leggings una sinergia tra due componenti:

1- Tessuto EMANA®, una microfibra di poliammide con cristalli minerali bioattivi integrati nel DNA del filato, che assorbe il calore del corpo umano per restituirlo sotto forma di Raggi Infrarossi Lontani. Essendo integrati nel tessuto svolgono la loro azione per quasi tutta la vita del Leggings.
2- Alghe marine Guam microincapsulate nel tessuto a lento rilascio dei principi attivi. Le microcapsule incorporate nel tessuto rilasciano sulla pelle i principi attivi delle Alghe Marine GUAM e svolgono la loro azione fino all’esaurimento del principio attivo, che per effetto del lento rilascio dovuto alla microincapsulazione avviene dopo diverse settimane di uso del Leggings e dopo innumerevoli lavaggi.

Tipologie

Esistono diverse tipologie di leggings GUAM: Classico, massaggiante sport, push up, massaggiante pancia e glutei, snellente, rassodante e tonificante. Ovviamente andando incontro all’estate il pinocchietto è la scelta più indicata, ( lo trovi anche su Amazon) mentre il massaggiante sportivo è ottimo per la palestra e lo sport.

Modalità d’uso

Sotto il Leggings GUAM indossare biancheria intima. Indossandolo la prima volta, se necessario, allargare leggermente il tessuto con le mani. Il Leggings si adatta alla forma del corpo dopo i primi utilizzi. I risultati sono stati dimostrati utilizzando il prodotto per 6 ore al giorno per 30 giorni consecutivi. Non indossare durante la gravidanza.

Durata dei leggings

Mentre il trattamento dei Raggi Infrarossi Lontani continua per quasi tutta la vita del tessuto, dopo qualche settimana di utilizzo del Leggings il principio attivo dell’Alga Marina incomincia a diminuire; per mantenere la sinergia delle Alghe Guam con i Raggi Infrarossi Lontani, a partire dalla terza settimana di utilizzo del prodotto, consigliamo, prima di indossare il Leggings, l’utilizzo di uno dei seguenti prodotti a base di Alghe Guam.

  • FANGOCREMA GIORNO che risponde all’esigenza di chi vuol trattare ogni giorno, con effetto lipolitico, i problemi degli inestetismi cutanei della cellulite donando alla pelle la ricchezza delle Alghe GUAM con il Calcio di Alga bruna Ascophyllum Nodosum.
  • GUAM FANGOCREMA ACTIVITY DAY usato normalmente e costantemente, snellisce la silhouette, riduce gli inestetismi nelle zone dove sono presenti gli accumuli adiposi e migliora la tonicità della pelle che riacquista tono e splendore.

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*