Home » cura del corpo » Lettino di sale: ecco come depurarsi e dimagrire

Lettino di sale: ecco come depurarsi e dimagrire

lettino di sale

Lettino Marysal

Cosa ne pensate di stendervi su un lettino di sale riscaldato, chiudere gli occhi, rilassarvi e farvi fare un massaggio?  Non si tratta solo di riposare la mente, ma anche di prendersi cura del proprio corpo poiché un massaggio eseguito  rimanendo distesi su un lettino colmo di sale marino caldo ha un efficacia moltiplicata rispetto ad un massaggio su un lettino tradizionale.

Con il lettino di sale MarySal un semplice massaggio si trasforma in un esperienza unica ed indimenticabile: più di 100 Kg. di Sale marino della riserva naturale di Mozia sparsi su un letto di pietra lavica dell’Etna riscaldata da pannelli in carbonio che emettono infrarossi.Gli infiniti vantaggi della pietra lavica riscaldata insieme all’osmosi attivata dal sale caldo e le sapienti mani di un professionista del benessere che nel frattempo effettua un massaggio su tutto il corpo garantisce un risultato evidente sulla silhouette senza precedenti: depurarsi e dimagrire non è mai stato tanto piacevole!

Recenti studi confermano l’efficacia dei trattamenti a base di sale per contrastare cellulite e adiposità localizzata. Si tratta di metodiche naturali per depurare il corpo dalle tossine e quindi dai liquidi di ristagno. Il sale infatti, cosparso su tutto il corpo, facilita per osmosi  l’eliminazione dei liquidi favorendo l’espulsione delle tossine. La naturale reazione che si attiva essendo cosparsi di sale leggermente riscaldato serve a facilitare la perdita dei liquidi che in sinergia con un massaggio drenante vengono facilmente eliminati. I risultati di questo tipo di trattamento sono davvero sorprendenti nei confronti della cellulite e del fastidiosissimo senso di gonfiore.

Le sedute sul lettino di sale sono singole e la persona può pertanto sdraiarsi in totale libertà. Questo tipo di trattamento è particolarmente indicato anche in caso di problemi dermatologici e topici e per chi ha problemi di dolori di varia natura tipo reumatismi, contratture, cervicali. E’ infatti possibile fare una seduta rimanendo distesi sul lettino di sale o associare alla seduta un massaggio relax o decontratturante, a seconda delle necessità.

Venite a trovarci da SALESSERE a Forlì. Per informazioni sui costi e gli abbonamenti delle sedute sul lettino contattateci al numero 0543.541132 dalle 14.30 alle 20.

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*