Home » bambini » Mustela pasta cambio 1 2 3: alleato contro l’eritema da pannolino

Mustela pasta cambio 1 2 3: alleato contro l’eritema da pannolino

Mustela-Pasta-Cambio-123-100mlL’ eritema da pannolino è un problema molto frequente nei neonati e nei bimbi più piccoli, può capitare in momenti particolari della vita del bebè oppure essere una costante e portare a pianti e fastidi del bambino. L’utilizzo di creme protettive per il cambio del pannolino può risultare molto utile in questi casi. Si tratta di creme in grado di formare una barriera protettiva tra la pelle delicata del bambino e l’ambiente sfavorevole che si crea all’interno del pannolino.

La Pasta per il Cambio 123 Mustela è stata testata clinicamente in condizioni reali di utilizzo. Formulata con il 98% di ingredienti di origine naturale, senza conservanti e senza profumo, garantisce una tollerabilità ottimale, fin dalla nascita, si applica facilmente, resiste tra un cambio e l’altro e si rimuove perfettamente.

La costante ricerca dei laboratori Mustela ha individuato e brevettato tre principi attivi che uniti all’ossido di zinco (ingrediente classico delle paste cambio) garantiscono una triplice azione.

La pasta cambio  1 2 3 di Mustela:

  • previene le irritazioni
  • lenisce il dolore e il bruciore già dalla prima applicazione
  • ripara la pelle danneggiata

La nuova Pasta per il Cambio 1 2 3 di Mustela Bébé è stata specificamente formulata per agire sui fattori che causano irritazioni e arrossamenti, grazie ad un complesso unico di principi attivi naturali brevettati. Grazie al principio attivo brevettato Perseose di Avocado previene gli arrossamenti ad ogni cambio, effetto confermato da numerosi pediatri e dermatologi. L’ Oxeoline d’Alcacea  lenisce gli arrossamenti già dalla prima applicazione e l’Oleodistillato di girasole  ripara la pelle e previene recidive in oltre l’80% dei casi testati.

mustela-pasta-cambio-123

Ecco le caratteristiche che rendono interessanti i prodotti Mustela:

►Mustela è un marchio appartenente ad un’azienda farmaceutica e cosmetica francese, Laboratoires Expanscience,  che da oltre 60 anni attraverso un proprio centro di ricerca e sviluppo si prende cura della pelle dei neonati e delle mamme.

►Gli ingredienti dei prodotti Mustela sono per almeno il 92% di origine naturale, come il famoso Perseose di Avocado, alleato per preservare integro il patrimonio di cellule staminali presente nella pelle dei bebè

►Le continue ricerche dei laboratori di Mustela portano a riformulare spesso i propri prodotti, con una particolare attenzione a diminuire sempre di più il potenziale allergizzante. Tutti i prodotti Mustela, infatti, sono ipoallergenici, a elevata tollerabilità e privi di alcuni elementi considerati pericolosi per la pelle dei bimbi.

►Mustela è convinta che prendersi cura dei più piccoli significhi anche avere a cuore il loro futuro: l’azienda dà tanta importanza alla sostenibilità ambientale  e si impegna a ridurre il più possibile l’impatto dei suoi prodotti sull’ambiente

Composizione e INCI

vvAqua (Water),
g.gif3Zinc Oxide, additivo
vvCaprylic/Capric Triglyceride, emolliente-solvente
vvCoco-Caprylate/Caprate, emolliente
g.gif3Polyglyceryl-2-Dipolyhydroxystearate, emulsionante
vvGlycerin,
vvCera Alba (Beeswax), emolliente\emulsionante\filmante
vvPersea Gratissima (Avocado) Oil, emolliente vegetale
g.gif3Polyglyceryl-3 Diisostearate, emulsionante
g.gif3Ethyl Linoleate, emolliente
vvHelianthus Annuus (Sunflower) Seed Oil Unsaponifiables, emolliente vegetale
vvMagnesium Sulfate, viscosizzante
rStearalkonium Hectorite, additivo\gelificante
vvLevulinic Acid, additivo
vvCaprylyl Glycol, emolliente\ batteriostatico
vvCapryloyl Glycine, additivo biologico
v.gif2Sodium Levulinate, emolliente cutaneo
 g.gif3Undecyl Dimethyl Oxazoline, emolliente
g.gif3Propylene Carbonate, solvente
 vvPersea Gratissima (Avocado) Fruit Extract

Legenda:

risultatiinci

Scopri anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*