Home » I miei prodotti » Natale: 10 idee regalo

Natale: 10 idee regalo

Se anche questo Natale non sai che regalo fare, se hai paura di cadere nel banale mentre vorresti spiccare in originalità, da Naturalmente Parafarmacia trovi confezioni già pronte di tutte le fasce di prezzo per accontentare ogni richiesta e rispondere ad ogni esigenza. Pensierini unici, ma soprattutto utili, confezionati in modo curato ed elegante. Tra le tante proposte che puoi trovare nel nostro negozio ecco 10 idee regalo per un Natale senza stress e senza pensieri:

1) Quest’anno scegli la sicurezza del regalo migliore. Con il buono regalo offri a chi lo riceve il divertimento di scegliere ciò che preferisce all’interno di un intero negozio e di uscirne pienamente soddisfatto. Naturalmente Parafarmacia ad esempio crea eleganti buoni regalo da poter spendere in qualsiasi momento e senza data di scadenza. La cifra la decidi tu in base alle tue esigenze, sia che si tratti di un piccolo pensiero che di un regalo importante. Ovviamente ci si può associare in più persone per creare buoni regalo più consistenti.

2) Trattamento viso illuminante e rigenerante associato ad ossigenoterapia. Regala un trattamento viso e collo compattante ed ossigenante, ideale per donare luminosità ed idratazione a tutti i tipi di pelle e adatto a tutte le età. Scopri le promozioni e gli abbonamenti per i trattamenti di ossigenoterapia, farai un figurone ed il regalo sarà molto apprezzato.

3) La Manicure si presta sempre a regali per ogni occasione.

Si può optare per:

  • Una crema mani, magari da associare ad una limetta particolare come quelle in vetro o quella trifasica, oppure una forbicina di qualità.
  • Un kit con uno smalto di un colore particolare e un buon acetone che non rovina le unghie, il tutto magari in una bella pochette.
  • Un flaconcino di  olio di Argan che tra le molte applicazioni si può usare per ammorbidire le cuticole e rendere le mani più belle. Inoltre è ottimo sul viso come idratante antirughe e sui capelli per impacchi e maschere.

4) Un profumo è un regalo sempre apprezzato, allora perché non provarne uno della linea Nature’s? Scopri la differenza tra profumi e acque profumate, scegli quello più adatto da regalare, da quest’anno trovi anche Nature’s eau de toilette roll-on, il pratico profumo da borsa per amiche, zie, cugine, colleghe, insomma ideale per un pensiero utile senza rinunciare allo stile!

5) Un bellissimo dono natalizio potrebbe essere rivolto alla cura del viso, dove i regali da proporre sono infinti. Bellissime le nuove confezioni Euphidra dove insieme ai prodotti per il viso troviamo la spazzola per il viso, un innovativo sistema di pulizia sonica per il viso. Un regalo ideale per le nostre mamme, come pure il nuovissimo cofanetto Mary Rose che associa al fior di linfa viso da 50 ml un detergente struccante della stessa linea.

6) La cura del corpo e dei capelli lascia un’ampia scelta di bagnoschiuma e creme idratanti. Meglio optare  per prodotti biologici e saponi naturali, scrub per il corpo o oli da massaggio.

  • Le saponette francesi in diverse profumazioni sono una buona idea, un pensiero economico ma d’effetto perché la confezione è molto carina ed il regalo utile.
  • Un balsamo eco bio, una maschera o dei cristalli liquidi della linea Bio’s saranno ideali per gli amanti dei prodotti naturali per i capelli, singolarmente o creando composizioni in originali pacchetti regalo.
  • Per il corpo ti aspettano bagnoschiuma, detergenti, scrub eco bio in bellissime confezioni e di gradevolissime profumazioni, come la linea TAAJ o Euphidra, diversi formati e composizioni per tutte le fasce di prezzo, dal pensierino al regalo importante.

7) Un bel regalo sono i Profumatori d’ambiente, sia con bacchette in legno che con diffusore, elettrico o alimentato da candeline. Si possono scegliere essenze profumate di tantissimi tipi oppure optare per oli essenziali ad azione specifica, rilassanti, energizzanti o antizanzare per l’estate. Potete trovare anche i nuovi profumatori per auto, in diverse profumazioni, adatti anche agli uomini, babbi, fidanzati, zii, cognati, ai quali non si sa mai cosa regalare.

8)  A chi piacciono tè e tisane proponiamo una vasta scelta di confezioni. Il tè può essere scelto sia sfuso che in filtri, se si preferisce sfuso ci sono confezioni già pronte in bellissime bottiglie di vetro o latta, ma volendo si possono scegliere tè e tisane sfuse anche in confezioni più piccole da assaggio così per creare originali composizioni. Si può scegliere anche di aggiungere alla confezione una tisaniera o una teira, o magari delle tazze per rendere il regalo più completo. Da quest’anno c’è l’innovativo set dove la tisana è accompagnata da una formina per biscotti e una ricetta per cucinarli a casa, magari assaporandoli vicino al caminetto! Per chi non ama le formule sfuse ci sono tantissimi prodotti in filtri già pronti per tutti i gusti e per tutte le tasche.

9) Un regalo molto apprezzato dagli uomini potrebbe essere il Liquore di Moringa, Amaro 81. L’unico amaro con Moringa Oleifera. Liquore da retrogusto piccante e dall’aroma speziato, conferito da una mistura di erbe aromatiche che solletica la gola con crescente intensità, sorso dopo sorso. Un richiamo alla terra d’origine; la Repubblica Dominicana, il suo colore è brunito, come il cuore dell’ambra antica e riflessi dorati del tramonto che accarezza l’oceano Atlantico. Da assaporare assolutamente ad una temperatura non superiore ai -15°, liscio o con ghiaccio, solo o con altri ingredienti per creare cocktail sempre nuovi. Grado alcolico 30°. Insieme al liquore tante tavolette di cioccolata con moringa vi attendono in negozio, venite a scoprirle!

10) Non dimentichiamoci delle meravigliose caramelle e liquirizie confezionate in deliziosi pacchetti Natalizi da regalare ai nostri cari come pensierini o da aggiungere ai cesti gastronomici.

Questo e molto altro presso Naturalmente Parafarmacia a Forlimpopoli. Per info 0543/741578. Partecipa alla nostra LOTTERIA DI NATALE con meravigliosi premi in palio, ti aspettiamo!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*