Home » cellulite » Provati per voi gli anticellulite Cell-plus: richiedi il buono sconto!

Provati per voi gli anticellulite Cell-plus: richiedi il buono sconto!

Grande invenzione i campioncini di prova! Provare un prodotto prima di acquistalo è un grande vantaggio, sia perché possiamo confrontarlo con altri prodotti della stessa categoria, sia perché non rischiamo di comprare barattoloni enormi che poi non utilizziamo perché non adatti per noi!

Risparmio economico e scelta mirata: sono gli obiettivi dei campioncini che trovate gratuitamente in Farmacia, Erboristeria e Parafarmacia, non abbiate paura di chiederli, testare un prodotto è un vostro privilegio! Capita a volte di non riuscire a trovare il campioncino desiderato da provare, magari perché sono terminati o il negozio non tratta la linea desiderata, per questo abbiamo deciso di “Provare per voi” qualche campioncino per darvi maggiori informazioni sui prodotti rispetto a quelle riportate sulle confezioni.

Trovandoci in prossimità della bella stagione abbiamo “testato” per voi 3 prodotti della linea Cell-Plus di Biosline, una linea analoga alla Guam, di ottima qualità, ma meno conosciuta perché meno pubblicizzata. I prodotti sono tantissimi e ricoprono praticamente ogni esigenza e richiesta da parte della vostra pelle: dalla comparsa della pelle a buccia d’arancia ai primi stadi della cellulite, fino ai cuscinetti a materasso della cellulite avanzata.

Abbiamo testato per voi questi prodotti: Crema snellente pancia e fianchi, Scrub ai Sali marini e Crema gel fredda. Ovviamente le impressioni riguardano le caratteristiche del prodotto, come profumo, consistenza ecc…..l’efficacia del prodotto si può valutare solo dopo un periodo più lungo di utilizzo! Ecco le impressioni:

Crema snellente pancia e fianchi: crema bianca, dalla consistenza apparentemente compatta ma che una volta applicata si spalma con facilità e si assorbe subito.

  • La profumazione è molto intensa, pungente, un mix di mentolo e alghe marine. Pur contenendo capsicum sulla pelle non è comparso rossore o prurito, piuttosto sensazione di freschezza dovuta forse al mentolo presente. Si è assorbita dopo un breve massaggio e non ha macchiato gli indumenti. Tuttavia l’odore è molto forte, è forse indicata per la notte o per quando si è in casa.
  • Quando sceglierla: è  indicata per ridurre gli accumuli adiposi localizzati su pancia e fianchi.

Aqua Scrub, un mix di sali marini arricchito con le famose alghe blu della Bretagna e diversi oli emollienti ed idratanti. Una rivelazione!

  • Il campioncino è ripieno di un profumatissimo sale blu, di grana molto fine. Il prodotto è un mix di 90 tipi di sali marini di grandezze differenti ma tutti abbastanza fini, alghe azzurre, vitamina E, olio di mais, germe di grano, jojoba e mandorle dolci (tutti oli molto idratanti), centella asiatica (tonificante ed anticellulite) ed essenze di arancio e pino.
  • Il profumo è forte e deciso, ma decisamente piacevole: sa di limone, agrumi, pino. Va applicato sulla pelle bagnata e massaggiato con movimenti circolari dall’alto verso il basso per qualche minuto, poi risciacquato.
  • Inizialmente la pelle sembra unta e l’acqua scivola via come se avessimo uno strato idrorepellente: è l’azione degli oli idratanti. Una volta asciugata e tamponata la pelle è incredibilmente morbida e liscia! Per la presenza di questi oli consiglio di procedere prima al lavaggio dei capelli e poi allo scrub perché le mani restano impregnate di oli per un po’ fino al loro assorbimento.
  • Quando usarlo: questo scrub aiuta a preparare la pelle all’azione delle creme anticellulite, ad eliminare i peli incarniti e a rinnovare lo strato cutaneo eliminando le cellule morte e favorendo la formazione di nuove cellule.

Crema gel fredda. Il titolo è totalmente sbagliato, perché la consistenza è cremosa, non si tratta di un gel e non compare l’effetto freddo: per quello bisogna scegliere un gel ad effetto crio. La dicitura “fredda” si riferisce al fatto che non scalda, così da non danneggiare i capillari nel caso di pelle fragile e sensibile. Detto questo, procediamo:

  • il colore è verdino tenue ed il profumo delicato e gradevole, per nulla invadente. Si stende con massaggi circolari sulle zone interessate dalla cellulite fino a completo assorbimento, non brucia e non compaiono arrossamenti sulla pelle.
  • Usata dopo lo scrub ha dato come risultato una pelle liscia e morbidissima!

Spero che le info siano utili per chi di voi sta pensando ad un trattamento anticellulite o rassodante in previsione dell’estate! Ma tra i prodotti Cell-plus c’è anche il fango d’alga ed il nuovissimo impacco d’alga che è come il fango ma senza risciacquo! Insomma, di tutto di più! Venite a scoprire i prodotti Cell plus da Naturalmente Parafarmacia!

 

 

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*