Home » naturalmente info » Regolamento concorso fotografico #naturalmenteestate2018

Regolamento concorso fotografico #naturalmenteestate2018

ESTATE IN NATURA: Regolamento concorso fotografico #naturalmenteestate2018

In palio una serie di prodotti unisex delle nostre migliori marche del valore di 130€!!!

Il regolamento è semplice: con il tuo smartphone scatta una foto usando l’applicazione INSTAGRAM; scrivi una breve descrizione che rappresenta la tua foto e non dimenticare di aggiungere l’hashtag #naturalmenteestate2018

TEMA DELLA FOTO: “LE TUE VACANZE NELLA NATURA”

Dal 15 luglio al 30 Settembre potrai giocare quante volte desideri. Al termine del periodo, i vostri mi piace e lo staff di NATURALMENTE PARAFARMACIA  decreteranno il vincitore! In che modo? Il numero di mi piace sulla foto di instagram  selezionerà le prime 20 fotografie (forse qualcuna in più dovessero esserci fotografie a parimerito). Tra queste noi decideremo il vincitore in base a bellezza, creatività della foto e descrizione accattivante. Condividi sulla tua pagina facebook le foto in modo da totalizzare più “MI PIACE” e poter scalare la classifica.

Insomma cosa aspetti ? Vincere è facile … !! Condividi il tuo amore per la natura e vinci un bellissimo premio !!

Aspettiamo le tue immagini !!

Con VTech Fotocamera per bambini KidiZoom Duo anche i vostri bambini potranno scattare fantastiche foto, aggiungere divertenti effetti di distorsione, francobolli e cornici o utilizzare la funzione di auto-scatto per scattare foto automaticamente. È inoltre possibile girare filmati aggiungendo simpatiche animazioni o registrare la voce e aggiungere effetti divertenti. Presa sicura e materiali resistenti alla caduta la rendono adatta anche ai bimbi più piccoli.

Print Friendly, PDF & Email

2 Responses for Regolamento concorso fotografico #naturalmenteestate2018

  1. Milena ha detto:

    a Gradara..

    • Naturalmente ha detto:

      Gradara è bellissima,per partecipare al concorso puoi mandare una foto su instagram con #naturalmenteestate2018, ti aspettiamo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*