Home » Floriterapia » Relationship essenza floreale australiana

Relationship essenza floreale australiana

L’Essenza Combinata di Fiori Australiani Relationship è indicata in caso di rottura di relazioni e mancanza di comunicazione con gli altri, soprattutto con i familiari. Aiuta a comunicare, ad esprimere i sentimenti e a perdonare.

Caratteristica della combinazione
Migliora la qualità dei rapporti interpersonali, specialmente quelli familiari. Dona la capacità di gestire in modo equilibrato situazioni cariche di emotività, libera dai risentimenti attenuando la sofferenza che spesso ne consegue. Incoraggia la creazione di nuovi rapporti sociali.

Caratteristiche di ogni Essenza

  • Bluebell: apre il cuore, ridona la gioia e la voglia di partecipazione emotiva con gli altri. Rimuove il blocco emozionale che porta all’isolamento dalle persone care. (foto 1)
  • Boab: rimuove i modelli e gli esempi negativi assimilati con l’educazione ricevuta dalle figure genitoriali o da altre di riferimento. Aiuta a non ricreare eventuali condizioni negative verificatesi nella propria famiglia. Libera le emozioni represse.(foto 2)
  • Bottlebrush: permette di vivere la vita e i suoi inevitabili cambiamenti, superando intelligentemente il passato ed aspettando serenamente nuove esperienze di vita. Favorisce un sano e vicendevole rapporto irrisolto con la madre.(foto 3)
  • Bush Gardenia: rinnova la passione e l’interesse nelle relazioni interpersonali. Migliora l’abilità di comunicazione e l’attenzione verso gli altri di chi non sa prendersi cura degli altri perchè è troppo concentrato su se stesso.(foto4)
  • Dagger Hakea: aiuta ad esternare i propri sentimenti apertamente e ad imparare a perdonare. Favorisce l’elaborazione e la conseguente risoluzione di particolari situazioni cariche di risentimento ed astio. Dona la capacità  di perdonare e di dimenticare il senso di amarezza nei confronti di una famiglia chiusa, degli amici e dei propri cari. (foto 5)
  • Flannel Flower: Utile per chi trova difficoltà ad esprimere a parole i propri sentimenti, aiuta a godere delle sensazioni fisiche ed in particolare della sensibilità al contatto fisico con gli altri, ridimensionando i propri confini. Dona libertà nell’esprimere sé stessi agli altri.(foto 6)
  • Mint Bush: ridimensiona e appiana gli stati d’animo, armonizza l’emotività. Aiuta a ritrovare chiarezza, calma ed abilità nel gestire anche le situazioni di carattere spirituale.(foto 7)
  • Red Helmet Orchid: favorisce il legame tra padre e figlio, giungendo alla riscoperta di una rinnovata forma di sensibilità e di rispetto.(foto 8.)
  • Red Suva Frangipani: aiuta le persone che stanno attraversando un momento particolarmente difficile e carico di tensione dovuto alla partita di una persona cara o alla rottura di una relazione. Favorisce l’elaborazione dei sentimenti associati alla perdita dell’amore. (foto 9)
  • Wedding Bush: aiuta ad impegnarsi nelle relazioni, a porsi degli obiettivi e a dedicarsi alla loro realizzazione.(foto 10)

Print Friendly

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*