Home » I miei prodotti » Sana 2018: novità del salone internazionale del biologico e del naturale

Sana 2018: novità del salone internazionale del biologico e del naturale

Anche quest’anno siamo andati al SANA di Bologna, salone internazionale del biologico e del naturale, per scoprire in anteprima le novità per il benessere e la cosmesi proposte per il 2019. Numerose le novità presentate nell’ambito della bellezza, con olii, burri per il corpo e shampoo in versione solida e racchiusi in confezioni differenti dai classici flaconi di vetro o plastica, ecologiche e ben disegnate. La filosofia alla base rimane sempre il benessere, ma con una maggiore attenzione all’ambiente e all’inquinamento.

Sul fronte Green e Lifestyle, SANA propone nuove soluzioni in tema di abbigliamento sostenibile, realizzate con materiali naturali, cuscini cuciti a mano che racchiudono noccioli di ciliegio e semi differenti da scaldare ed applicare sulle zone dolorose, nonché macchinari per la salute e il benessere anche fra le mura di casa. Proposti diversi applicatori per convertire le classiche poltrone in sedili da centro benessere e profumatori per ambienti in differenti versioni.

Numerose le aziende dedicate al benessere di mamme e bambini: dai giocattoli realizzati con fibre naturali ai prodotti alimentari preparati con pochi grassi e molte proteine grazie agli ingredienti come semi di chia, canapa e altre materie prime bio, passando per altri accessori sempre compostabili.

Tra le nostre tappe principali c’è stato ovviamente lo stand Bios Line, tra i più belli della fiera.

Due le nuove linee corpo presentate da Nature’s: Rosso The e Foglie d’ebano:

Novità assoluta una linea di Profumi unici e ricercati:

Novità anche per lo stand Etherea con una crema viso con fogli di oro e lozioni bifasiche contro la caduta dei capelli a base di oli essenziali. Nuovi integratori per disintossicare l’organismo e depurarlo e per il dimagrimento arrivano da Vital Factors Italia, dove abbiamo “assaggiato” Reset K detox una associazione di nutrienti ed estratti vegetali che permette di legare i metalli pesanti e le tossine, favorendone l’eliminazione e sostenendo così i meccanismi naturali di depurazione dell’organismo. Il sapore è gradevole con retrogusto di mela verde. Abbiamo provato vari scrub per il corpo e per le mani, con profumi eccezionali e grane differenti. GreenNatural propone uno scrub ACE in tubo, comodo e pratico sotto la doccia arricchito con vitamine A+C+E.

Molto interessanti anche i nuovi protocolli Solgar per il benessere e la salute dell’organismo, per la prevenzione e la cura delle malattie invernali e il trattamento di tutti i disturbi del tratto gastro-intestinale.

Da Naturalmente Parafarmacia troverai tutte le novità che a noi sono piaciute e che abbiamo deciso di fare arrivare in negozio. Vieni a scoprirle!

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*