Home » cura capelli » Sanotint: linea Classic e Sensitive per tingere i tuoi capelli

Sanotint: linea Classic e Sensitive per tingere i tuoi capelli

Linea Sanotint Classic

Sanotint offre una gamma di 30 splendide colorazioni per tingere i capelli senza danneggiarli! Sanotint Classic è un trattamento infinitamente delicato e sicuro per i capelli, grazie alle sostanze naturali contenute nella sua formula: estratti di Miglio dorato, Olivo, Betulla e Vinacciolo, nonché la Biotina ed il Pantotenato di Calcio che permettono di ottenere una colorazione brillante e duratura, mantenendo i capelli sani, morbidi e luminosi e garantendo una perfetta copertura dei capelli bianchi fin dalla prima applicazione.

La sola tinta “fai da te” con estratto di Miglio dorato ed agli estratti vegetali, per colorare i capelli senza danneggiarli.

È facilissima da applicare: si distribuisce bene, non cola, e dopo il tempo di posa di circa 30 minuti si risciacqua come uno shampoo. Inoltre, si può suddividere la confezione per più applicazioni.

Il rischio di reazione allergica è estremamente ridotto. Il prodotto NON contiene PARABENI, Ammoniaca, Metalli aggiunti, Paraffine, Siliconi, Formaldeide, Resorcina, Nichel TESTED. Le tinte della linea Sanotint sono dermatologicamente testate, non contengono derivati di origine animale e non sono testate su animali. Inoltre sono prive di alcool, OGM e conservanti.

La linea SANOTINT CLASSIC:

  • Copre perfettamente i capelli bianchi
  • Dona brillantezza durevole
  • Mantiene a lungo la colorazione
  • Rende i capelli sani e morbidi
  • I colori sono mischiabili tra di loro
  • Si può suddividere la confezione per più applicazioni
  • Facile applicazione: non cola e copre subito i capelli bianchi.
  • Rischio di allergie estremamente ridotto
  • Ottimo rapporto tra prezzo e prestazione
  • Un trattamento infinitamente delicato e sicuro

Linea Sanotint Sensitive

Sanotint affianca alla linea Classic (già senza ammoniaca) la linea Sanotint Sensitive ancora più sicura !Parliamo di una tinta innovativa a base di miglio per una colorazione più naturale e dolce dei capelli. Caratteristiche:

  1. La particolarità di questa tintura per capelli è l’assenza non solo dell’ammoniaca, ma anche della P-fenilendiammina, un colorante  chiamato in causa in problematiche di tipo allergico (qui potrete leggere un articolo sulla PPD). E’ anche priva di un altro colorante sintetico ( la resorcina)
  2. Inoltre non contiene metalli pesanti (presenti in alcune colorazioni) tra cui anche nichel tested, metallo responsabile di alcune reazioni allergiche. Sono assenti anche parabeni, siliconi e paraffine
  3. È disponibile in 14 colori, si applica facilmente, non puzza
  4. Risultati visibili per una copertura dei capelli bianchi

Per scoprire tutte le nuance disponibili  visita il sito ufficiale  e scegli la nuova tinta in base al tuo colore attuale e al tuo taglio! Puoi trovare Sanotint in erboristeria, Farmacia e Parafarmacia oppure su amazon sia nella versione Sanotint Classic che in quella Sanotint Sensitive, come la nuance Castano Naturale, tra le più richieste.

Potrebbero interessarti anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*